*Mininthebox Experience!

Ciao ragazze!
Sono tornata! Ormai è iniziata l’estate e ho finito l’università! Si, mi sono laureata…
Super felice! E in più oggi mi è anche arrivato il pacco di *MiniInTheBox con l’ordine che avevo fatto!

Leggendo un articolo di una di voi (…non ricordo chi, scusate), mi sono incuriosita e ho provato ad ordinare qualcosa, con spedizione economica, che poi sarebbe gratuita se accetti la consegna fra 10-20 giorni lavorativi… Devo dire che sono proprio soddisfatta, i tempi di consegna sono stati rispettati al massimo, in particolare ho fatto l’ordine il 2 luglio, che dopo il processamento è stato spedito l’8 ed è arrivato oggi! 10giorni spaccati!

Oltre tutto il sito prevede la tracciabilità del pacco, quindi potete sempre controllare a che punto è il vostro ordine!

Ecco cosa ho preso!!! 🙂

Posso essere soddisfatta…voi che dite?

E comunque ho speso veramente pochissimo, quindi acquisto super promosso!

Baci

4 thoughts on “*Mininthebox Experience!

Rispondi

