Very Inspiring Blogger Award

the-very-inspiring-blogger-award

 

Ecco una nuova nomination! Devo dire che mi fa piacere ricevere queste nomination, sono un modo carino e divertente per farsi conoscere e raccontare qualcosa di sé che difficilmente emergerebbe dagli articoli!

Allora per prima cosa ringrazio il blog che mi ha nominato Pizzo Rosa Nails

Le regole sono:

1) ringraziare la persona che ti ha nominato;
2) elencare le regole e visualizzare il premio;
3) condividere sette fatti su di te;
4) nominare altri 15 blog e lasciare un commento per fargli sapere che sono stati nominati.
5) mostrare il logo del premio sul tuo blog e seguire il/la blogger che ti ha nominato.

Ed ora..ecco le 7 cose su di me:

  1. Sto per laurearmi in Economia e Management (a luglio..speriamo bene!!!)
  2. Sono una viaggiatrice appassionata e mi piace fare viaggi all’avventura, con zaino in spalla e poche prenotazioni! Vorrei percorrere il Cammino di Santiago in un prossimo futuro.
  3. Mi piace cucinare e mi fisso su dei piatti a seconda dei periodi, ad esempio questo è il periodo “insalate strane e cupcake di ogni tipo”
  4. Gioco a pallavolo e l’adoro
  5. Sempre a proposito di sport…mi piace molto seguire quasi ogni genere di sport da quando ero piccola e sognavo di fare la giornalista sportiva…forse sono una delle poche ragazze che legge la Gazzetta dello sport! 🙂
  6. Mi piacciono i tatuaggi, soprattutto i piccoli tatuaggi, fatti per ricordare qualcosa in particolare.
  7. Ho due gatti, Tino e Gina, che adoro…e che mi adorano! 🙂

Ed ora…le mie nomine:

  1. Principessa in incognito
  2. FedeMakeUp
  3. Diario di una sBronza consapevole
  4. Amore, Psiche & Makeup
  5. My Soul Dress
  6. The Chic Advisor
  7. Diario di una geniaccia
  8. My head is a fashion jungle
  9. La stylosophia di A.
  10. New Girl
  11. Lubtwostyle
  12. Les choses de Charlotte
  13. Un’estetista tra i mulini
  14. Bluze
  15. The blog of Nena

Partecipate anche voi!!!!

Alla prossima!!!

Rispondi

