Idea Green

Ciao ragazze!

come state? Oggi mi sono data alla botanica e al giardinaggio! In realtà vivo in un appartamento in centro…e ho poca possibilità e poco spazio per avere un vero e proprio giardino in casa! Quello col prato, dove puoi camminare scalza, dove nascono spontanee le margherite…ecco quello non è alla mia portata! Ho un piccolo terrazzo però, e al momento è lui il mio ANGOLO GIARDINO…sto progettando un giardino verticale, li trovo molto easy chic, quelli coi vasi montati su un pallet! Intanto il mio spazio verde personale, è un insieme di piante aromatiche, rosmarino, menta, salvia e basilico, qualche pianta grassa (che adoro, facile da curare e di grande effetto di design 😉 ) e due fiorellini. Anche se è piccolo e con pochi “pezzi” ci tengo molto al mio “fai da te green” e spero di aggiungere qualche altra piantina al più presto!

Intanto qualche immagine…

E voi, avete piccoli spazi verdi in casa!?!

4 thoughts on “Idea Green

Rispondi

