La Serenissima!!!

Ciao ragazze!

images ve

Questi giorni sono stata un po’ latitante qui su Mademoiselle Pochette, spero che mi scuserete!

Sono a Venezia per qualche settimana e in questi giorni mi sono organizzata e ho cercato di ambientarmi, che poi vuol dire “ho costruito una mappa dove ho segnato tutte le varie zone commerciali, i negozi tipici, le botteghe artigianali e tutto ciò che concerne la nostre passione”, tra tutte l e cose la mappa è diventata bella zeppa di puntini e crocette! Si sa, Venezia, la Serenissima, è una città che ti rapisce, è romantica, affascinante, è un po’ la nostra Atlantide…io la adoro credo! Oggi esco per un giro di shopping…e vi farò sapere come va…magari pubblico anche qualche foto…

Questo post era solo per informarvi che non sono (già) scomparsa!

Baci

Rispondi

