OPTICAL BLACK&WHITE

> TENDENZA OPTICAL B&W < 

Pois, righe, fantasie geometriche e optical pattern, rigorosamente B&W!

Dai brand low cost (H&M, Mango) all’alta moda (Saint Laurent, Missoni, Ralph Lauren), tutti lanciano il bicolore tra Pop Art e ’60s!!!

Voi cosa ne pensate?!? A me il B&W  è sempre piaciuto, nel mio guardaroba ho un’infinità di pezzi neri, tra vestiti, pantaloni, t-shirt, camicie e blazer e anche molte cose White…di geometrie e fantasie ho molto meno, di recente ho comprato una giacca oversize da H&M, mi piace molto devo dire la verità:

Detto questo…qui di seguito vi propongo un outfit costruito su Polyvore, giocando sulle geometrie… poi una piccola selezione B&W per la P/E 2014

Immagine

Dress: Maje

Bag: Lulu Guinness

Shoes: su mymummadeit.net

hmprod

timthumb

2416178003_2_2_3 3771_01_MID mango

  1. Zara Dress
  2. H&M Clutch
  3. Lookbook Mango – Sporty Code
  4. Stradivarius Shorts
  5. Dress Mango

 

Rispondi

