PAUSA PRANZO —-> NAIL ART !!!

Sebbene qui sia un po’ nuvoloso, riesco a godermi un po’ di arietta e qualche solitario raggio di sole da una sgangherata panchina e intanto….vi scrivo! Ho una mezz’oretta, e ho deciso di parlarvi di nail art. Non so a voi, ma a me quelle super unghie lunghissime dove ci puoi affrescare sopra non piacciono affatto…che poi mi chiedo, ma se ti cadono due spiccioli a terra che fai? Li lasci lì, suppongo! Comunque, dicevo, non mi fanno impazzire queste unghie da gattona ma avrei gradito avere delle unghie pseudo normali, le mie, ahimè, sono minuscole, quindi per quanto riguarda nail art non mi posso esprimere granchè. Sicuramente posso apprezzare, però, le creazioni delle altre e lo faccio molto volentieri. Qui di seguito una piccola raccolta di nails che mi piacciono particolarmente, pescate in giro per il web! (se avete voglia potete dare un’occhiata anche alla mia bacheca Nail Art su Pinterest)

698b7adf5216aea5ae34944d5461dbee

 

 

 

6 thoughts on “PAUSA PRANZO —-> NAIL ART !!!

  1. Ciao!! anch’ io non sono un’ amante delle nail art esagerate e di unghie lunghissime, devo ammettere che alcune sono delle vere e proprie opere d’ arte ma non fanno per me e per il mio stile sicuramente più sobrio. Come te però condivido (sebbene non riesca ad andare più in là delle semplice “mano di smalto”) l’ allegria di fantasie più semplici… hai fatto una bella selezione di immagini!!!
    Emanuela

    Mi piace

  2. Io da due anni faccio il gel alle unghie, non sono appassionata delle decorazioni ma devo dire che non l abbandonerei più ormai.ho la possibilità di tenere la mano curata e sempre in perfetto ordine. Le foto che hai pubblicato sono davvero belle…certo…ci vuole davvero tanta pazienza per mon stancarsi delle super decorazioni 😉

    Mi piace

  3. Anche io non amo le nail art.
    Sarà perché a me lo smalto dura veramente poco, per cui non capisco perché spendere tanto tempo per farsi disegnini (se non addirittura interi fumetti) sulle unghie per ritrovarsi poi dopo appena un giorno, se non a volte nel giro di qualche ora, con le punte delle unghie sbeccate!!!

    Mi piace

  4. Io adoro le unghie lunghe (non troppo naturalmente) pero’ le mie unghiette non ne vogliono sapere di allungarsi…si sfaldano e si rompono di conseguenza non riesco mai ad avere le mani in ordine…allora mi sono ingegnata…il mio compagno mi ha regalato un kit per la ricostruzione delle unghie…quindi….con santa pazienza mi metto e me le faccio da sola 🙂
    http://juststyle78.wordpress.com/

    Mi piace

  5. Allora ragazze, in questi due giorni mi sono applicata: ho comprato un dotter (quello della essence) e ho provato a fare una semplice nail art con dei pois…diciamo che posso migliorare, ma come prima prova posso ritenermi soddsfatta! (forse ve la farò vedere in un articolo…ci penserò 😉 ). Da oggi, ogni tanto, potrò abbandonare il monocolore! 😉

    Mi piace

Rispondi

