START!

Beh, che dire…è arrivato il momento di dare il via a questa nuova esperienza. Prima di partire con gli argomenti che poi saranno all’ordine del giorno in questo blog, e cioè make-up,outfit, nails,beauty,nuove tendenze e liste chilometriche per lo shopping, voglio premettere che sono una neofita del genere blog! O meglio, da ormai svariati anni consulto blog e mi piace girovagare sul web per vedere le nuove hit 🙂 ma mai, prima d’ora, mi sono messa a creare io stessa una cosa del genere…quindi confido nella vostra pazienza, se almeno nei primi periodi, ci saranno piccoli errori tecnici!

Bene, fatta questa piccola premessa, è decisamente ora di iniziare…

Il prossimo articolo per voi, con il PRIMO OUTFIT: FLORAL PRINT

Annunci

6 thoughts on “START!

  1. Benvenuta! Mi permetto di darti alcuni consigli.
    Non scoraggiarti se all’ inizio avrai poche visualizzazioni e nessun commento. Io ho aperto il blog nel 2008, e fino al 2011 mi leggevano soltanto i miei amici e nessuno mi lasciava mai uno straccio di commento.
    La situazione é migliorata quando ho cominciato a scrivere degli articoli più decenti, e soprattutto quando ho cominciato a farmi conoscere commentando su altri blog. E’ quello che consiglio di fare anche a te.
    Un altro consiglio che ti dò é di variare gli argomenti. Ad esempio, tenendo un blog che parla soltanto di libri ti condanni a venire seguita soltanto da chi li legge; se invece oltre ai libri parli anche di cinema, a quel punto la tua platea si allarga sensibilmente.
    Inoltre, tieni sempre aggiornato il tuo blog. Almeno un articolo al mese pubblicalo, altrimenti i tuoi lettori penseranno che tu l’ abbia abbandonato e molti di loro li avrai persi per sempre.
    Ultimo consiglio: rispondi sempre ai commenti. Chi li ha scritti ha speso del tempo per leggere il tuo articolo, e ne ha speso dell’ altro ancora per farti conoscere la sua opinione: direi che il minimo che tu possa fare é non ignorarlo, ma anzi rispondergli e ringraziarlo.
    Adesso però basta consigli, altrimenti mi sento saccente. Spero di leggere presto un tuo nuovo articolo! : )

    Mi piace

  2. Partirei dall’ultimo consiglio 🙂
    Ti ringrazio, sei stato veramente gentile, nient’affatto saccente. Sono veramente inesperta, quindi ogni consiglio verrà sfruttato nel miglior modo possibile. L’obbiettivo è proprio quello di creare qualcosa di carino e coinvolgente per più persone possibile. Grazie ancora e…buona lettura per i prossimi articoli! 😉

    Mi piace

  3. Sai i nostri blog sono nati a pochi mesi di distanza, quindi non posso darti consigli da veterana ma ti posso assicurare (dal basso della mia esperienza) che è un’ esperienza bellissima e ci vuole poco a diventare dipendenti!!
    In bocca al lupo!!!
    Emanuela

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...