Floral Print

Come primo outfit ho pensato a qualcosa che mi rispecchiasse e che mi piacesse particolarmente…ed ecco cosa è uscito!

Stile romantico, colori tenui e qualche tocco vintage.

La camicia stampata con piccoli fiorellini ocra e azzurro Savoia in stile retrò abbinata a un paio di shorts color avorio, a completare l’outfit, gli immancabili accessori, che fanno la differenza: decoltè con plateau altissimo in pizzo color avorio e tacco a contrasto Jeffrey Campbell, handbag stile vintage Nina Ricci, occhiali Giorgio Armani e un piccolo ciondolo-orologio acquistato nei mercatini di Camden Town (London). 🙂

WP_000321

4 thoughts on “Floral Print

  1. Bellissime le scarpe e la borsa, mi piacciono davvero tanto! Ti posso chiedere dove riesci a trovare le immagini che hai messo sotto il nome del blog? Mi sono sempre piaciuti quei disegni, li trovo molto in linea con il mondo della moda…ma non saprei dove trovarli, non so forse hanno un nome particolare :/

    Mi piace

    1. Questi lì ho da un po’ salvati nel pc….li avevo presi da Polyvore…cmq credo che se fai una ricerca su google immagini e cerchi bozzetti moda, oppure sketch moda/ sketch fashion, dovresti trovare quello che cerchi!

      Mi piace

Rispondi

